...che dire..
Io mi sono iscritto 4 anni fa, forse 5. Grazie ad un tale di "nome" Granito-bike"....Mi vide dal conce e mi disse ".....esistiamo, iscriviti, è bello, domani visita il forum che ci sarà un mio messaggio che ti invita..." Così fu.
Da allora per un paio d'anni scrissi più di un migliaio di post, conobbi persone fantastiche, con cui si passavano momenti molto piacevoli, utili e divertenti (Ulfius, Curteo, Sergione, Pif, Cimina, Barba, Dido, Tripu....per citarne alcuni); posso dire che ero assolutamente innamorato del forum, e ne ero anche "dipendente", non potevo farne a meno.
Se andavo via per lavoro trovavo in ogni destinazione qualcuno che mi suggerisse dove andare a mangiare, magari facendomi compagnia anche solo per un aperitivo......
Poi, un incidente, un figlio (meraviglioso)......ed ho preso a visitare il forum quasi in "sola lettura". Son tornato un C1......ma la moto non la mollo mai. 365 gg/anno, ogni clima.
Ma la "colpa" è MIA. Della vita che faccio. Non del forum. Oggi mi sento un po' un estraneo, certo, ma ribadisco che la colpa è della mia "assenza", non dei numeri che fa oggi Qde con gli iscritti. Ogni volta che ho bisogno di qualche consiglio, torno sempre qui. Ed ogni volta che voglio incontrare qualche faccia simpatica.......vado al Gibi.