Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2006, 13:30   #25
professore
Mukkista in erba

L'avatar di professore

ubicazione: Milano
predefinito Sei in buona compagnia...

Quote:
Originariamente inviata da CHiP
Grazie ragazzi!

E' vero: ho rotto un bel pò di cose ma la clavicola è quella che mi sta facendo più dannare... MAREMMA!

E poi, al prontosoccorso... non ero neanche entrato che i portantini hanno cominciato a sfottere gli sputeristi/motorinisti...
Clavicola destra o sinistra? Io me le sono fatte entrambe. La prima cadendo in bici a 16 anni, clavicola destra frattura scomposta, fasciatura da animali 40 giorni.
La seconda sono caduto con il GS100PD in Corso Italia, stavo per fermarmi, ero in 2°, c'era bagnato ho infilato la traversina del tram proprio dove mancava anche una parte del pietrone a fianco della rotaia. Non so come ho fatto ma mi sono trovato per terra con la clavicola sinistra in 5 pezzi.

Siccome ero "vecchio" (avevo 45 anni) non mi hanno operato mi hanno messo un tutore e ho penato per 60 giorni...comunque in Agosto sono partito per la Bretagna.
Cerca di muoverti il meno possibile nelle prime 2 settimane, guarda con attenzione le radiografie di controllo per vedere il progresso del callo osseo, alzati da letto con grande cautela, nei primi giorni non fare movimenti coraggiosi, specialmente quando ti alzi da seduto in ogni caso (sedia, divano, letto etc.) e pensa che..se eri con il GS ed era Luglio/Agosto era MOLTO PEGGIO.
Saluti

Mauro

Pagare e morire c'è sempre tempo
professore non è in linea