Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2006, 21:04   #99
Deckard
Mukkista doc

L'avatar di Deckard

ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
predefinito

da quando mi sono iscritto poco prima del mukken umbro nel 2003 i numeri di iscritti sono aumentati parecchio (e comunque al momento della mia iscrizione il numero di iscritti era già significativo). Lo spirito degli albori in tutti i casi non lo conosco. Io qui mi sono sempre trovato bene sia nel forum che durante i giri e continua ad essere così. Regolarmente ho il piacere di conoscere virtualmente delle persone simpatiche e molte di queste in seguito anche di persona. Trovo molto bello questo come trovo molto utile le informazioni che si trovano sul sito. Io sono uno di quelli che usa anche il forum come una quasi chat. Sinceramente non ci vedo nulla di male come non vedo nulla di male se ogni tot il moderatore cancelli un po di post per le pulizie (in monty per esempio).

In tutti i casi io mi adeguerò alle decisioni di amministratore e moderatori qualora un certo modo di postare non dovesse essere più tollerato. Questo non mi impedirà di divertirmi e girare in moto con amici nuovi e di sempre.

basciamo le mani.