Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2006, 19:41   #12
Omega_Lex
Mukkista doc

L'avatar di Omega_Lex

ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Prendo spunto da queste due battute su altro topic per capire, senza in tenti polemici, solo per capire

Come era QdE?

Vorrei che qualcuno che “c’era” mi spiegasse com’era QdE agli albori, a parte il numero di iscritti minore e il numero fisologico di pirla direttamente proporzionale!

Siccome ho conosciuto “personaggi” che c’erano agli albori e che quelle due o tre volte all’anno che sento, mi rispondono che scrivono poco su QdE perché “non è più come una volta” e siccome vorrei che ri-partecipassero e vorrei ancora di più vederli di persona, magari girarci insieme in moto(si, insomma due o tre curve perché dopo li vedrei su al bar ), gradirei sentire la loro opinione su cosa è che non va, perché evidentemente qualcosa che non va c’è.

Io sento la mancanza di Montip, Boxertestoneforever, Barbasma è nella in riserva indiana (cito questi tre perché sono gli ultimi che ho letto).

Com’era QdE?????????
di barbasma sento anch'io la mancanza
com'era prima non so. ma devo dire che è già molto differente da novembre scorso quando mi sono iscritto io