Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2006, 17:19   #19
AdoroQuellinMoto
Mukkista doc

L'avatar di AdoroQuellinMoto

ubicazione: Floridia SR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack_27
Traduco: è un posto riservato ad un contrassegno? La vettura che lo occupa espone il contrassegno in originale?
Se entrambe le risposte sono si chiedo ad Adoroquellinmoto: "Ma che c@zzo vuoi dalla vita di questa disabile? Il suo parchgeggio? Allora prenditi anche il suo HANDICAP"!!!
Io vorrei che le regole venissero rispettate!non c'è l ho con ki è meno fortunato di me anzi...ma non è giusto approfittare di alcune agevolazioni per rendere la vita impossibile al tuo vicino di casa parlo di una strada piccola stretta dove ancora esiste l'amore e l'amicizia tra il vicinato(sarà cosi acida per via del suo handicap ma mica è colpa mia ke lei sia in quella situazione?!)
rispondo alle tue domande:è un posto riservato è mi scappello....ma non credo sia in regola che nel cartello ci siano più numeri di targhe...ci dovrebbe essere il numero dell'autorizzazione!
Le vetture sono 3 e tutte e 3 espongono il contrassegno (1originale 2 fotocopie)sparse per le varie vetture...... credi sia giusto?
E' gente ke approfitta immagina: il marito và a lavorare con la macchina della moglie pur esendo in ottima salute e mi posteggia nei posti riservati(è una vergogna)...lo fà ormai da anni..per non parlare dei figli che ci vanno pure a ballare col contrassegno.credi sia giusto?per me no!
AdoroQuellinMoto non è in linea