Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2006, 14:46   #21
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

vi butto in tasca anche la mia versione, io il fuori strada lo intendo uscire dalla strada a entrare in garage
ho fatto du metri in una discarica con la balena e mi sono sdraito mentre facevo su e giù sui mattoni....... la bmw mi ha talmento scorticato i maroni che sicuramente non sarò mai più loro cliente... la S mi è rimasta nel cuore, ma se la gs me ne fa ancora una, una sola, finisce dal conce senza nemmeno smontare le borse......

affidabilità?? dai, su, facciamo i seri, se qui badassimo all'affidabilità avremmo tutti honda......

esclusività?? alla pari, anzi ktm sono pochi, bmw più degli scooteristi... se è esclusività questa, allora di nuovo meglio japu....
rivendibilità?

paghi i tagliandi da 600 € e sei contento se spunti 1000 € in più... ma con tutto quello che hai speso in tagliandi ti compravi una seconda moto...

rogne....

non ho mai passato tanto tempo a sentire rumorini, vibrazioni, a guardare oblò dell'olio, a cambiare tipi d'olio, seghelli, battiti, registri..... e che cazzo non ho una isotta fraschini..... è una cazzo di moto del 2000 da 30 milioni.......
FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea