Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2006, 11:42   #11
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Curteo
Se volessimo fare uno studio sociologico si potrebbe cercare di capire come è cambiato il forum a seconda delle moto commercializzate da BMW... potrebbe essere interessante
Per mè qualcuno in BMW checiàncazzo da fare lo trovi.Magari sviluppano una moto in Limited Edition propio sul "polso"dell'attuale andamento del forum.
Per ridere nèh!

X Brontolo:nn prendermi mai troppo sul serio le mie valutazioni restano personali,il forum è quello che è e prima era quello che era,lo frequento ancora và!meno,ma ancora!
Sulle girate fatte in compagnia:le ho vissute,mi sono piaciute moltissimo,ho conosciuto molta gente,alcuni nonostante nn li veda e senta ogni giorno li porto dentro i miei pensieri,ho poi cambiato moto frequento anche altri forum ma con meno frequenza.Le girate in moto le faccio ancora (quando posso )ma spesso da solo,il Barba ciàlamurusa e trovare gente che parte la domenica alle 5.30/6.00 nn è facile.Magari una di queste domeniche autunnali faccio una scappata a salutare il vigilionevillagePaolo be si fà un giro in appennino...
Che fate domenica?