Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-10-2006, 12:24   #23
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
Talking

Io non sono un vecchio di QdE, anche se comunque "ci sto dentro" (ue' raga...) da qualche anno. Tra l'altro il primo "evento" a cui ho partecipato era il primo, mitico e bagnato TT... all'epoca non conoscevo nessuno.

Il forum era già grandicello, ma come dice graziano, ci si poteva mandare a quel paese sorridendo o dire una cazzata colossale (penso di non aver mai scritto nulla di serio o decente qui sopra) senza essere mangiati vivi o scatenare una guerra a chi lo ha più lungo.
Purtroppo è fisiologico di molte comunità online. Forse a molti "vecchi" non piace non avere più il contatto diretto con gli amici o chi si conosce di visu anche a centinaia di km di distanza... organizzare un giro diventa un impegno (quasi un mini-mukken) almeno qui a Roma dove siamo diventati tanti, e magari qualche polemica di troppo (da parte di chi non capisce o vuole capire come funziona) scoraggia anche chi si è "sbattuto" per molto tempo a proporre ed organizzare.

Poi ti trovi sdraiato per terra, come ieri, su una curva, dolorante, con un ragazzo (nuovo iscritto) che ti prepara una fetta di pane con la nutella per farti riprendere le forze (e la panza) mentre stai a dire cazzate con tutti gli altri che ti tirano su la moto, ti controllano, ti prendono per il culo per sdrammatizzare, ti mettono una garza su una grattata al ginocchio... e ti rendi conto che pure se "allargato" lo spirito di QdE in fondo è sempre quello. No?

I veci che dicono?
Sinceramente anche a me manca un po' leggere i post (ed i preziosi consigli!!!) di gente come boxerforever.

Ultima modifica di er-minio; 02-10-2006 a 12:58
er-minio non è in linea