Discussione: Rt, Pan European e Fjr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2006, 23:26   #8
passerotto68
Guest

predefinito

salve da passerotto68!!!

sono un soddisfatto possessore di una fjr 1300 del 2001 con all'attivo 50000 km.......

proprio qualche giorno fa il concessionario bmw di napoli mi ha concesso la prova di una rt 1200 e di una k1200gt

la mia fjr č una favola!!!!!

la rt mi ha sconvolto in positivo per l'estrema maneggevolezza rispetto alla mole dell'avantreno, ottima ciclistica ed ammortizzazione, anche il motore mi č parso brillante, pių di quanto pensassi...

il k 1200 gt ottima risposta della bmw alla fjr,ottoma ciclistica e distribuzione dei carichi l'ammortizzazione dell'avantreno fa la differenza rispetto alla fjr.... conplimenti alla bmw per questo mezzo....

intuisco che la rt č una moto che ha raggiunto quasi la perfezione per la destinazione per cui č nata ovverosia il granturismo...

fjr e kgt fanno parte di un'altro segmento ovverosia le granturismo veloci con buona vocazione sportiva ....

la differenza nella scelta la fanno anche il prezzo e la tenuta sul mercato anche se ho l'impressione che anche le bmw stiano cominciando a non tenere pių tanto come una volta.

in definitiva tutte ottime moto,persomalmente dovrei abbituarmi al bicilindrico ma mi rendo conto di come se ne ci possa innamorare!!!!!

saluti passerotto68