Rispondo a Blacktwin.
Hai ragione, sono iscritto da poco e non capisco niente di sospensioni.
Però credimi se rileggi i miei scritti capisci che per me la discussione
si sarebbe chiusa un bel pò di tempo fà, con l' invito (che rinnovo) a venirmi a trovare in una precisa manifestazione aperta a tutti. Ho detto e ripeto che come facciamo da tempo quando ci troviamo al motoclub il Giovedì sera, ognuno racconta le proprie esperienze e chi vuole le raccoglie. Chi ha dubbi su questa affermazione, può venire questa sera al Motoclub Milano 1904 in via Washington,33 e sarà il benvenuto, potrà vedere la mia moto e condividere con mè una "birretta". Nessuna operazione commerciale dietro la mia affermazione in quanto l' "intervento" è stato pagato!! Ho solo segnalato una cosa che a mio avviso poteva essere utile, e ho riportato un comportamento (sempre a mio avviso) corretto.
IO SONO SODDISFATTO. E ciò mi basta. Il sito QdE lo frequento da prima di acquistare la MUKKA (avevo il TDM) da quì ho appreso le regole per aqcuistare un buon usato (e infatti la mia è OK) dal sito mi sono scaricato TUTTI i manuali e i faq per la manutenzione , che come per tutte le altre moto che ho avuto, curo personalmente (superando quasi con tutte le moto che ho avuto i 120.000/150.000Km). Ovviamente non eseguo lavori particolarmente difficili (per quelli mi rivolgo a chi se ne intende). Purtroppo il mio lavoro non mi consente di stare molto sul PC, e quindi scrivo poco.
Presto vedrai che chiederò spiegazioni/delucidazioni su quello che ho fatto in merito al battito in testa del 1150....... Sperando che non succeda un altro pandemonio del genere:-):-):-)
A presto
ex Dominator 157.000 Km
|