Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2006, 11:36   #7
Gioxx
Vergine doc
 
L'avatar di Gioxx
 
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gs duddu
ciao a tutti ..
io ho acquistato a maggio un gs 1200 adventure con abs ..ora vengo a sapere che tale abs con servofreno ha dato dei grossi problemi in termini di sicurezza e dopo tre mesi dal lancio dell adventure hanno iniziato a montare un nuovo abs senza servofreno ..ma e mai possibile che i signori della bmw facciano uscire un modello nuovo a maggio e a luglio cambino tutto l 'impianto frenante ..ma scherziamo ! bmw .. una sicurezza ..non propio ..
qualcuno ha contattato la bmw per esporre le propie lamentele ?io penso che chi come me a comperato le prime 1200 adventure abbiano diritto ad una modifica dell abs con quello attuale (3 mesi dopo !)
E' vero che hanno tolto il servo, ma qui' dentro c'e' gente che ha fatto piu' di centomila km e non ha mai avuto un prob....ora perche' l'hanno tolto e' un mistero.... o meglio Nanni dice perche' e pericolosissimo, Enrocoso perche a Bmw costa meno e vende le moto sempre allo stesso prezzo...ora vedi tu!!
__________________
K1300s
S1000xr
Gioxx non è in linea