Lucio, sei noioso quando continui a scrivere cose che riguardano il tuo Orticello, che peraltro solo tu al mondo coltivi con tanta intensità (ovvio: ti dà da mangiare).
Sei noioso quando butti qui e là affermazioni che intrinsecamente vorrebbero far pensare (agli allocchi) che tutti i migliori, quando vogliono il meglio, si rivolgono a te.
E tutti quelli che vincono, per le strade e in pista, usano i tuoi prodotti. Ma non lo dicono, per discrezione.
E i mondiali vinti da questo e quello, ma ovviamente non è stata data pubblicità alla cosa.
Ohlins, WP, Bitubo, e alcuni altri, hanno vinto Mondiali e Campionati Nazionali, nelle varie discipline motociclistiche, e continuano a vincerne ancora oggi. Strano, Hyperpro mi sfugge, ma certamente sono un ignorante in materia…
Francamente, mi sono rotto: ho altro da fare che stare a perdere ulteriore tempo su questo 3D; io ho qui espresso per tutti alcune valutazioni, e commentato altre cose, per aumentare la loro conoscenza (a chi era interessato), ed aiutarli a farsi una propria idea.
Tu hai scritto solo che le tue molle sono il meglio, che vanno bene per tutti e su tutto, e che il resto è di minore importanza. E tutti i tuoi discorsi girano intorno a questo.
Un forum del genere è noioso, e si impoverisce, non si arricchisce.
Aggiungo solo una riflessione, personale, quindi opinabile.
Questo post è stato iniziato da un Iscritto, ora non ricordo il nick, e non mi va di “tornare indietro” per scriverlo. A memoria mi sembra mukkaequalcosa...
Questo Utente (guardacaso di Monza) risulta iscritto da fine Agosto; qualche post di saluto di benvenuto, e rispettivo ringraziamento.
In un mese non ha scritto altro, in nessuna altra sezione, su nessun “tema”: gnocche, gomme, giri in moto, riflessioni serie o facete, consigli di manutenzione, nulla di nulla. Eppure ha una BMW con 50.000 Km.
Riappare solo per scrivere “ho revisionato le mie sospensioni, e ho montato le molle Hyperpro. Seguono indirizzo del tuo Negozio/Officina (ovviamente a Monza, ma che coincidenza) e numero di telefono, con specificato il riferimento: tu.
Quando il post successivamente gli è “scappato” di mano, ecco che “miracolo” arrivi tu, e cominci con le tue litanie...
Nel frattempo, lui continua a non scrivere di null’altro, in nessuna altra sezione.
A me sa tanto di “Gatto & Volpe”, e di abile operazione promozionale a costo zero...
Ora la chiudo qui, definitivamente, perché ho altro di meglio da fare.
E anche io domani parto per Imola.
Risposta al PS2: questa è un'altra delle tue sciocchezze... ma che ne sai tu...