Quote:
|
Originariamente inviata da Blacktwin
Delle ultime 2 domandine, la prima è da asilo infantile; non mi degno di rispondere, e spero che nessuno caschi nella provocazione da barzelletta.
P.S. per Leolus: puoi arrivare a "pacco" anche con una molla corretta, o anche più "dura", ma con una idraulica debole: l'idraulica appunto ha il compito di "controllare" i picchi di forza (e velocità di escursione) in gioco. Puoi non arrivare assolutamente a "pacco" anche montando una molla piu' "tenera", ma controllando le oscillazioni (e le velocità di queste) con una buona idraulica.
Nelle Corse (e quindi curvoni veloci...), è quello che si fa molto spesso, in particolari condizioni o nelle diverse opzioni che via via si presentano nella ricerca del miglior setting in relazione alle condizioni del tracciato.
|
lo sapevo

,sono stato rimandato,è proprio vero che la scuola non finisce mai.

..me lo diceva la mamma
X black:Ok ho capito cosa vuoi dire,cmq penso che questi concetti andrebbero archiviati veramente,sono concetti fondamentali e importantissimi,secondo me in questa discussione sono state chiarite lacune,pregiudizi e opinioni ,che molti di noi profani di questo settore si erano fatti,magari leggendo riviste o con chiacchere da bar.
grazie di tutti i consigli e delucidazioni che sono state date.