Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2006, 19:26   #10
Rainbow
Mukkista doc

ubicazione: Mantova
predefinito

Quando uno non è mai caduto si sente invincibile; sembra che sia impossibile che possa accadere...invece, magari per sfiga, magari per disattenzione, magari per spericolatezza di altri ti trovi ad assaggiare l'asfalto e tutte le certezze crollano.
A me è successo così, solo che, mi piacesse o no, sono potuto/dovuto risalire subito in sella per proseguire il viaggio (non mi ero fatto niente a parte l'abbigliamento stracciato e qualche graffio alla moto...).
Le ore successive sono state un incubo...sembrava che la moto fosse un oggetto tremendamente lontano dalla mia concezione di vita, i tornanti erano una tortura, le curve a gomito un salto nel vuoto.
Mi ricordo che guardavo la moto, i mie pantaloni stacciati, gli stivali segnati...ma poi piano piano passa...a me c'era voluto qualche giorno (forse perchè ero tornato subito in sella).
Comunque non penso che le parole di altre persone possano aiutare più di tanto...ognuno deve fare i conti con se stesso e lasciare che il tempo faccia il suo corso.

Ultima modifica di Rainbow; 27-09-2006 a 19:28
Rainbow non è in linea