Quote:
|
Originariamente inviata da silversurfer
Non ho scritto che tu sei invidioso...perchè ti senti chiamato in causa?
Ho scritto che ci sono molti rosiconi, invidiosi, supponenti e portatori di verità assolute come i testimoni di Genova...
|
Infatti non mi sentivo nè personalmente offeso nè chiamato in causa...sostenevo solamente che magari quello che dici è vero solo alcune volte, mentre molte altre non lo è.
Io non penso che i possessori di una 'Ghisa' possano sentirsi invidiosi di chi ha i modelli nuovi, non perchè i nuovi non sono belli (a parte RT e ST che sono troppo brutti), ma perchè anche con le vecchie c'è da rimanere soddisfatti.
E' altresì vero che siccome le motine con l'elica sono molto di moda, nonostante il prezzo assolutamente fuori riscontro oggettivo, vendono da matti e questo lo sanno anche loro, come lo sanno del resto i responsabili del marketing di marchi di abbigliamento prestigiosi o di prodotti 'all'ultimo grido'.
A me sinceramente non me ne frega nulla dei fighetti e di chi cambia le moto come le scarpe, anzi...

, ma permettetemi almeno di sentirmi diverso, non dico superiore ma semplicemente diverso da loro e dal loro modo di vedere le cose.
Notare che la dissertazione non riguarda solo BMW, ma di certo anche alcune ipersportive jap, le Harley e tante altre che magari 'fa figo' avere.
Per quanto mi riguarda la dissertazione non vuole essere un atto di accusa, ma solo un momento per ribadire che quello che dicono gli automobilisti nei nostri confronti (i motociclisti...tutti uguali, tutti matti, pirati, esibizionisti, ecc...) non è assolutamente vero.