consigli non mi sento di darne ma vi racconto la mia storia..
parte da lontano,quando a 14 anni presi il mio primo motorino..mio padre non stava mai tranquillo,un giorno si e uno no ero per terra per provare a piegare,saro' caduto almeno 40 volte,ho distrutto 3 motorini(2 causa mia da solo,uno contro una macchina colpa sua).fortunatamente mi sono sempre potuto rialzare con le mie gambe..e non capita a tutti ne sempre. e qui c'e' stata un lunga parentesi dai 18 anni ai 22,in cui non ho preso piu' una 2 ruote,il 50 mi andava stretto,la moto non avevo voglia di patentarmi..
ma poi un bel giorno,avendo la R1100R di papa' in garage ferma da qualche anno,mi e' presa la voglia,sono corso a prendere la patente ed ecco l'avventura da motociclista comincia.
mi riscopro un vero "biker",mi sento a mio agio,anche se non adatta alla mia eta' quella moto mi piaceva proprio tanto..piaceVA..si,perche' un bel giorno di fine maggio mentre ero con un mio amico a spasso per il centro citta'..un fiat doblo' ci cebtra in pieno facendoci volare..e dai qui sono cominciati i guai..ambulanza,ospedale..nulla di rotto!! incredibile,traumi,contusioni,ma tutto intero(anke il mio amiko)..la moto sapevo gia' che ara distrutta,una botta cosi..(infatti poi era davvero distrutta)..cmq..quel giorno ,mentre mio padre mi stava accompagnando a casa dall'ospedale passiamo davanti al concessionario della BMW..e io?? FERMATI !! ANDIAMO A VEDERE LA MOTO NUOVA!! chiaramente non si e' fermato(avevo il collarino e non camminavo) ma una settimana dopo sono andato a scegliere la moto (la mia K1200R).sapevo ke se mi fermavo,non sarei piu' salito sopra ad una moto.
fortunatamente cosi non e' stato ed ora eccomi qui,di nuovo in sella e sempre grintoso.
questo per dirti: se il tuo amico ancora ha voglia,basta salga in sella e riprovi ,piano piano..tutto passa.
lampeggi..
|