Io ce l'ho dal 1999, mi fratello ha cambiato il modello del 96 quest'anno dopo cira 100.000 km (io ne ho 60.000)
Nulla da aggiungere, una delle moto più mature e centrate sotto tutti punti di vista, per sentire l'adrenalina, per fare turismo in due,...io ne sono innamorato e come ho già scritto in altri post, non sono ancora risucito ad innamorarmi, guidandole, di altre moto provate! (quest'anno festeggio 30 anni di moto ininterrotte!!)
Sembra una sciocchezza, ma anche e soprattutto parlando di affidabilità non riesco a ritrovare nessuna delle situazioni di piccoli o grandi fastidi che capita di leggere qua dentro

, ....
Manutenzioni? kit catena e corona a 70.000 (la mia infatti non ne ha ancora bisogno) con le Diablo faccio circa 10.000 km, il consumo, a patto di fare poca autostrada dove ci vuole poco per viaggiare senza accorgersi a 180 Km/h (6.000 giri.), è facilmente sempre sopra i 17 / 19 (statali e misto medio lento), e davvero, la spinta dolce e poderosa che ti accompagna fin qusi dai 1.000 giri è per me, attualmente impagabile, e non ne ho ancora trovata equivalente!!
iL MIO E' AMORE!!