Discussione: CBR1100XX, come va?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2006, 14:02   #23
pigipeo
Mukkista in erba

ubicazione: Varese
predefinito

Io ce l'ho dal 1999, mi fratello ha cambiato il modello del 96 quest'anno dopo cira 100.000 km (io ne ho 60.000)
Nulla da aggiungere, una delle moto più mature e centrate sotto tutti punti di vista, per sentire l'adrenalina, per fare turismo in due,...io ne sono innamorato e come ho già scritto in altri post, non sono ancora risucito ad innamorarmi, guidandole, di altre moto provate! (quest'anno festeggio 30 anni di moto ininterrotte!!)
Sembra una sciocchezza, ma anche e soprattutto parlando di affidabilità non riesco a ritrovare nessuna delle situazioni di piccoli o grandi fastidi che capita di leggere qua dentro , ....
Manutenzioni? kit catena e corona a 70.000 (la mia infatti non ne ha ancora bisogno) con le Diablo faccio circa 10.000 km, il consumo, a patto di fare poca autostrada dove ci vuole poco per viaggiare senza accorgersi a 180 Km/h (6.000 giri.), è facilmente sempre sopra i 17 / 19 (statali e misto medio lento), e davvero, la spinta dolce e poderosa che ti accompagna fin qusi dai 1.000 giri è per me, attualmente impagabile, e non ne ho ancora trovata equivalente!!
iL MIO E' AMORE!!
pigipeo non è in linea