Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2006, 13:59   #222
Piripicchio
la mia moto un ammasso di ghisa

L'avatar di Piripicchio

ubicazione: Ghisolandia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zivas
Una cosa la dico...si nota lo sguardo di chi (non tutti, ovviamente) dall'alto di un 1200 fiammante mi vede arrivare con una vecchissima (del 2000 ) RT1100...orrore...già due motori fa , ma qui siamo alla preistoria!!! (sottotitolo: questo qui senza soldi, pur di avere una BMW se n'è comprata una vecchia)...e a me viene tanto da ridere a vedere certi esempi di miseria umana...altro che invidia, il ricco sono io e non loro, perchè io la moto la vivo, mentre loro quando la moda gli dirà che la BMW non va più allora passeranno a qualche altro 'trastullo', ma non avranno mai avuto la possibilità di comprendere lo stato d'animo di chi la moto la ama davvero!

Tutto questo, ovviamente, senza generalizzare...le mie valutazioni le faccio guardando in faccia la gente!
esattamente, solo che son io a guardare dall'alto della mia preistorica R1150GS i plasticosi con GS1200 luccicanti e pirulini laterali dei copertoni ancora intatti... mi fanno davvero ridere perchè si sentono superiori
ovviamente non sono tutti, ci sono plasticosi che la pensano come me e come zivas ma... sono la minoranza purtroppo!!!
ormai si compra per immagine senza capire la moto, molti nuovi centauri preferirebbero l'auto per non scombinarsi i capelli... che tristezza!