Discussione: CBR1100XX, come va?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2006, 09:23   #10
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gioxx
Quote:
Ne ho avute due....moto grandiosa ...peccato non abbia avuto sviluppo, altrimenti non sarei arrivato in bmw, per chi dice che non e' da viaggio si sbagliano di grosso....ovvio che non e' un gs...ma e molto piu comoda di quel che si pensi ed anche lo zainetto ci sta bene, il mio diceva che si trovava meglio che sul vfr che avevo prima e come sappiamo tutti il vfr e' la moto da viaggio per antonomasia!!!
Ps non sono Crucco!!!
qualche integrazione, l'ho avuta pure io, quella a carburatori. confermo tutto, e aggiungo, se si vuole una posizione di guida ancor piu' sport touring si possono montare i semimanubri del vfr che ci vanno pari pari senza modifiche e sono piu' alti 20 mm, io li avevo. A questo punto la posizione di guida e' esattmante paragonabile a un vfr (mio fratello ha un vtec e l'abbiamo paragonate piu' volte).
le sospensioni secondo me hanno una taratura perfetta per sport touring, ne dure ne molle, il sistema dual cbs su strada e' eccellente, non hai affondamento in staccata quasi avessi il telelever , la moto si accuccia su entrambe le ruote senza scodinzolamenti.La finitura e' eccellente, l'affidabilita' pure,la moto ha avuto poche evoluzioni come l'hayabusa semplicemente perche' entrambe sono nate praticamente perfette.Da comprare usata si trovano tenute bene a prezzo ottimo.Eccellente lo studio aerodinamico, oltre i 200 sei in una specie di altra dimensione silenziosa e ovattata, sembra di volare. Altamente consigliabile, io l'ho venduta solo perche' non ne facevo l'uso consono , l'ho data a un amico ex vfr che se la gode alla grande