Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2006, 17:45   #9
azzo
Mukkista doc

L'avatar di azzo

ubicazione: Mandello del Lario
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster
tesoro, più leggo le tue imprese co sto mezzo monco e le tue mirabolanti avventure per mettere a posto il catenaccio e più sono orgoglione di te ))

belin, se la metà di noi sapesse fare la meta di quello che fai tu, due terzi dei concessionari del mondo vivrebbero sotto un ponte

ragazzo mio continua così, va a finire che io passo all'F e tu migri alla MV ))
UEEE sciacquati la bocca con la V-power prima di parlare del mio gioiello tecnologico costruito a Berlino

Scherzi a parte mi diverto un sacco a fare la manutenzione da solo, non lo farei mai per risparmiare due euretti, poi per ora mi è andata bene, sono sempre caduto in piedi, anche quando l'anno scorso alla prima regolazione delle valvole self made ho perso la fasatura delle valvole!!! rimetto tutto in fase e vengo assalito da dubbi tremendi, sarà proprio cosi...oppure trito tutto alla prima accensione...i riferimenti sugli ingranaggi non si allineano perfettamente sulla Effe, e io ho avuto mal di pancia per due notti!!!

Facciamo così ti faccio il piacere di liberarti di quel catafalco della tua ADV e ti dò la mia dakarina, così non devi più soffrire nel traffico!

Ciao bbbelllo dimmi quando ti avvicini alle mie terre che ti vengo incontro e facciamo un giretto!