Quote:
Originariamente inviata da cecco
Capisco la tua rabbia per la situazione e per l'inerzia del concessionario, anche se per fortuna le ferie non le hai perse. Però quello che non ho capito bene é come vuoi muoverti adesso tramite legale: secondo me la sostituzione della moto é il massimo che potresti ottenere anche se vai avanti per dieci anni a fare cause. Perciò, se te l'hanno veramente offerta, accettala. Ti risparmierai un sacco di tempo perso e di spese inutili per ottenere non saprei cosa altro: un ulteriore risarcimento in questa situazione mi sembrerebbe davvero improbabile. 
|
forse mi sono spiegato male:
Solo la scorsa settimana (dopo lettera dall'avvocato) un inviato bmw dal conce ha affermato che avrebbero portato la mia moto a Milano e che mi avrebbe mandato una moto sostitutiva per il periodo che la mia era a milano. Io ho solo affermato che mi sentirei frustrato ad accettare ora una moto dopo che per tutta l'estate nonostante le mie richieste non si è fatto sentire nessuno, ma siamo proprio carne da macello? e un pò di dignità? inoltre questo è successo una settimana fa e da allora non vola più una mosca, direi che in bmw hanno tempi affricani, ma forse non si può dire.
Che cosa voglio fare? Ho la netta sensazione che io non potrò decidere più niente e che non ho altra alternativa che portare il conce in tribunale
ciao