Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-09-2006, 15:19   #11
Boxerforever
Mukkista doc

L'avatar di Boxerforever

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aldo
Io avevo provato per una trentina di Km il 1100 parecchi anni fa su misto ampio e lo avevo trovato poco maneggevole, parecchio pesante di sterzo e lento da inserire in curva, infatti ero incerto sull'acquisto della 1150.
Invece la 1150 è incredibilmente maneggevole ed al contempo incredibilmente stabile a qualunque velocità. Andare a 100 o a 200 a livello di sensazioni sulla moto è esattamente uguale. Anche i due con valigie bauletto e borsa da serbatoio stracariche. Mi piacerebbe riprovare la 1100 per vedere se quelle sensazioni erano reali o erano solo dovute al cambio di moto. Però quando ho preso la 1150 il cambio di moto è stato lo stesso ma la sensazione molto diversa quindi credo che quacosa di vero ci sia.
Quando avevo la mitika R1100RS andai ad una giornata di prove Bmwmotorrad,lasciando perdere il contesto ;l'unica moto che mi prudeva provare era la R1150RS ho avuto le tue stesse senzazioni e se le differenze estetiche sono minime(cupolino-ruote 5razze e relativo impianto frenante)và però ammesso che la ciclistica rispetto la 1100 era (è)migliorata parecchio ,più intuitiva ed immediata ai comandi.Il 1150 è bello rotondo,ma la mia buona vecchia 1100nn kat girava meglio in allungo quindi 1-1
Cmq nn nego che oggi ogni qual volta incontro una R-RS mi viene il magone...poi dò gas alla ST4 e tutto passa
R-RS gran moto.Speriamo che le voci di corridoio "R-RS1200"siano vere