Quote:

| 
					Originariamente inviata da aldo

Io avevo provato per una trentina di Km il 1100 parecchi anni fa su misto ampio e lo avevo trovato poco maneggevole, parecchio pesante di sterzo e lento da inserire in curva, infatti ero incerto sull'acquisto della 1150. Invece la 1150 è incredibilmente maneggevole ed al contempo incredibilmente stabile a qualunque velocità. Andare a 100 o a 200 a livello di sensazioni sulla moto è esattamente uguale. Anche i due con valigie bauletto e borsa da serbatoio stracariche. Mi piacerebbe riprovare la 1100 per vedere se quelle sensazioni erano reali o erano solo dovute al cambio di moto. Però quando ho preso la 1150 il cambio di moto è stato lo stesso ma la sensazione molto diversa quindi credo che quacosa di vero ci sia.
 | 

Quando avevo la mitika R1100RS andai ad una giornata di prove Bmwmotorrad,lasciando perdere il contesto

;l'unica moto che mi prudeva provare era la R1150RS

ho avuto le tue stesse senzazioni e se le differenze estetiche sono minime(cupolino-ruote 5razze e relativo impianto frenante)và però ammesso che la ciclistica rispetto la 1100 era (è)migliorata parecchio ,più intuitiva ed immediata ai comandi.Il 1150 è bello rotondo,ma la mia buona vecchia 1100nn kat girava meglio in allungo

quindi 1-1

Cmq nn nego che oggi ogni qual volta incontro una R-RS mi viene il magone...poi dò gas alla ST4 e tutto passa

R-RS gran moto.Speriamo che le voci di corridoio "R-RS1200"siano vere