Non mi prendete per scemo o pazzo ma ieri sera quando sono tornato casa e ho spento la mia splendida RR dopo 600 km di giretto domenicale (5 terre fino poi camogli a vedere lo stupendo porticciolo con relativo passo del bracco per arrivare a sestri),mi è scesa una lacrimuccia,giuro!!!é stata una splendida giornata passata con un mio amico (che quando ho qualche idea malsana è sempre lì e mi segue sempre ,e che insieme abbiamo condiviso migliaia e migliaia di Km),fatta di tanti Km,curve e mangiata (l'apice della felicità serebbe stato avere con me il mio Zainetto che purtroppo ieri lavorava)......apparentemente sembra una giornata di moto come tante ma non sò perchè è stata così spleciale,sarà una di di quelle che sai già che non dimenticherai mai.Infatti sono già quà che riguardo le foto fatte..........anche se sono arrivato a casa un pò stanco,complice anche il sabato sera precedente,interiormente avevo una carica mostruosa,quasi euforica , è quello che mi ha fatto svegliare con un sorriso questa mattina ,pur essendo Lunedì e sapendo di dover passare un'altra settimana di lavoro frenetico.
Chi non crede che la moto non possa essere una terapia antistress non sà cosa si perde...W la moto e le emozioni che riesce a darci D