Quote:
Originariamente inviata da riga
Scusa, non ho capito: andava meglio con la y e il terminale Laser o dopo aver levato tutto?
Io ho appena montato la y di Figaroli con compensatore, unita allo scarico Akra senza db e centralina Udine (questi due li montavo già prima con y originale), e l'impressione è positiva un po' a tutti i regimi. Di sicuro allunga meglio e vibra meno, specialmente in autostrada oltre i 120km/h, e questo dovuto sicuramente all'assenza del Kat nella Y.
|
Ho solo sostituito il terminale laser con l'originale, mantenendo i collettori e la Y........!!!!!
Ho notato che a bassi regimi la spinta è più omogenea e il classico buco intorno ai 4000 è palesemente meno evidente.
Sopra probabilmente la propensione ad allungare sarà meno evidente, ma con il mio stile di guida non ne sento la necessità .
Avevo una mezza intenzione di attrezzarmi con qualche centralina e l'idea era quella di Udine, ma dopo essere uscito con gente munita con ferri attempati e originali nelle loro parti, ho cambiato idea ......ci vuole manico e basta ....!!
Ribadisco che una prova non costa nulla, se non piace si ritorna alla solita configurazione con estrema facilità.
Ciao !