Discussione: Consiglio caschi Airoh
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2006, 14:01   #6
novecentosettanta
Mukkista doc

L'avatar di novecentosettanta

ubicazione: Magna Grecia
predefinito

Non vorrei deluderti ma ho acquistato due anni addietro un PR2000 e dopo sei mesi l'ho mandato in assistenza poichè la cinghia si era sfilacciata. Cambiato con uno nuovo + in omaggio kit per trasformarlo in jet. Passa un annetto e il casco perde le guarnizioni di tenuta sia superiore che inferiore, mi reco nel negozio ove avevo acquistato il tutto e mi viene detto che è molto difficile reperire il ricambio nemmeno a pagarle il doppio.
Chiamo allora la Airoh e una gentilissima signorina mi informa che loro non trattano con i clienti ma solo con i rivenditori e gli stessi hanno facoltà o meno di ordinare ricambi, ma io allora puntualizzo che "il casco è in garanzia" e la stessa mi risponde: "niente da fare poichè abbiamo già sostituito lo stesso precedentemente".
Sicuramente il tutto per mia colpa, giornalmente ci gioco con le fibbie dei caschi e le guarnizioni.
Da quel momento ho deciso: MAI PIU' AIROH

Ho comprato altri due caschi, precisamente un Soumy integrale e un BMW System 5 modulare e posso dire che siamo su un altro pianeta.
Quindi-..........

Ultima modifica di novecentosettanta; 25-09-2006 a 14:06
novecentosettanta non è in linea