Quote:
|
Originariamente inviata da Bumoto
Mukkaegy, il problema non sei tu... hai fatto quello che ti hanno consigliato e ti sei trovato bene...
Il problema sono gli esperti che consigliano queste cose che sono delle TAVANATE (come diceva Greggio tanti hanni fa...) incredibili  solo perchè di fronte si trovano uno che di sospensioni ne sa poco 
|
Beh...Bumoto..qui non è non è che fai proprio una bella figura.
Sentenziare come stai facendo tu non è troppo elegante, sopratutto non avendo provato il materiale in questione..ma solo basandoti su tue convinzioni fisico-matematiche.
Io non ti conosco..come non conosco la maggior parte di voi..ma classare come "cacche" componenti aftermarket che hanno reso felici il 100% dei ragazzi che li hanno installati è mancare di rispetto nei confronti degli stessi e nella ditta che li produce. Detto questo...tengo a puntualizzar per l'ennesima volta che il sottoscritto monta Hyperpro, come Bitubo e Wp...ed il mio consiglio iniziale, di mesi fa, non voleva esser altro che mettere a disposizione degli utenti di questo forum..un mezzo economico per comunque upgradare(in meglio..riscontrabile) il reparto sospensioni delle nostre moto. Da fastidio a qualcuno? Ok..messaggio recepito.
Ma da qui a smerdare una ditta come se vendesse fumo...beh...non è così. Le molle Hyper funzionano..eccome...Bumoto...io però mi chiedo una cosa...cavolo...sei in zona..ma prenditi mezz'ora di tempo e fai un salto all'Aviaracing..puo' essere che ne esci più convinto di ora delle tue idee..ma perlomeno sai di che cosa stiamo parlando...
Questo discorso è un po' come quello della "centralina di Udine". Uno vi ha proposto un cosino che migliora l'erogazione della moto. La maggior parte degli intervenuti, in primis, invece che dire: "Cavolo..una stupidata che costa "poco" e che migliora la moto"...si è preoccupata di analizzarla, sezionarla, misurarla, pesarla...
Qui è uguale....con ste molle si migliora di un poco la moto senza spendere mille euro? Si...che ve frega se l'idraulica...se la molla vecchia era...se però cambiando gli ammo completi.....ecc.
Lo sanno anche i sassi che gli ammo completi di qualsiasi marca sono sicuramente meglio in resa...ma lo sanno anche quelli che hanno montato solo le molle....non siamo mica fessi...
Stefano