Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2006, 22:57   #1
cane sciolto
Pivello Mukkista

ubicazione: Italy
predefinito cornaca di una tranquilla giornata

sabato,una splendida giornata di sole quale migliore premessa x ripetere un appuntamento annuale che ci porta ad affrontare quasi tutti i valichi appenninici da ancona a firenze ,circa 700 km di curve e tornanti alcuni famosi come bocca serriola,viamaggio,muraglione...altri meno noti come lo spino o il carnaio,credo che in tutto avremo svalicato almeno una decina di volte e sempre ad un'andatura ...piuttosto allegra,un paio di incidenti non gravi a ricordarci che in fondo è sempre meglio chiudere un pò prima del limite,un paio di piadine squisite x un pranzo veloce,qualche sosta fumo,e il tutto x ritrovarci dopo 12 ore intense di gioco esattamente al punto di partenza ,stanchi,sudati,ma con il sorriso stampato in faccia .
un grazie agli amici (perdonami il termine ma se uno mi vien dietro x dodici ore di fatica o è un'amico o un missionario) che mi anno accompagnato Mega G,e Silvano e un pensiero ad un caro amico che una volta mi seguiva in queste storie e che sono sicuro ha vegliato su di noi e regolato la manetta di suo fratello.
infine un requiem ai defunti piolini delle gomme di Mega G che ci anno lasciato in questa giornata di sole con buona rassegnazione del loro padrone
un saluto a tutti voi(un bacio alle vostre donne)
Gianluca
cane sciolto non è in linea