sei mesi fa finalmente ho ritirato la moto

,dopo una trattattiva con il venditore che mi e' parsa un parto,finalmente ho vinto io..e me la sono portata a casa

.una domenica mi faccio il mio primo giretto di 150 km con due amici enduristi sulle strade belle miste di montagna...giusto per vedere la mia dakarina quanto apprezzasse il suo nuovo padrone...ed ecco qua' come prendo le prime curve il primo esaltato...chiudendo un curva a destra tipo tornante un valentino rossi dei poveri mi supera in piena curva a destra

!io vedendomelo all'improvviso ho pinzato con l'anteriore la moto fortunatamente si e' rialzata e sono andato dritto a fare la mia prima escursione su una cunetta...sempre in piedi!

..che culo! la mia nuova compagna di viaggi mi ama gia'

...ora per fortuna sono un po' piu' pratico infatti adoro i viaggi a 360gradi nei quali scopri nuovi viaggi e quando c'e' una derapatina da fare io sono il primo pero' quando sono in strada e magari con dietro la mia ragazza,vado a trotto o come ho sentito qui' vado da fermone

,mi capita ancora e spesso di essere sverniciato da questi stradisti scalmanati,si divertono a prenderti la scia e a sfiorarti,il tutto con una sessantina di km orari piu' veloci...tutto perche' non hai una super bomba..ma io vorrei kiedervi...fare cosi' gli sboroni!?

essere in sella ad una super sport e trovare gusto a sverniciare una enduro in strada non e' troppo facile?perche' non mi seguite un po' negli sterratini?cosi' se cadi cadi solo tu e non metti a repentaglio altri mezzi e persone!quelli sono i veri motociclisti?mah

...per me il concetto di andare in moto e' godersi tutto,natura passeggiata con la tua lei,viaggi da paura e quando si vuole entrare dovunque...insomma,tentare di immortalare una enduro con una bomba stradale e' come andare al mare pensando di mettersi l'attrezzatura da scii...il senso,anzi il non senso e' quello!due cose totalmente differenti!
mi aplaudo da solo!