Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2006, 18:05   #130
abii.ne.viderem
Mukkista doc

L'avatar di abii.ne.viderem

ubicazione: Milano
predefinito

Non capisco molto la questione del "sentirsi superiori" a chissà chi per chissà cosa. Proviamo a considerare semplicemente la passione, l'aspetto ludico, o anche solo il semplice benessere di chi si può permettere di cambiare moto (o macchina, o pelliccia, o frullatore, o lavastoviglie) ogni volta che gli viene voglia. Può dar fastidio, ma non mi pare il caso di fare del moralismo in casi come questi. Arrabbiamoci invece se le stesse persone poi dichiarano al fisco redditi da 2000 euro all'anno (ma non lo sapremo mai)... Come altri hanno fatto notare, io stesso mi sono preso la prima moto con quattro anni di immatricolazione, ma tenuta in garage negli ultimi due, e 11.000 chilometri. L'ho presa non da un dentista, ma da un odontotecnico Il mezzo era perfetto e l'ho tenuta quel tanto per fare un po' di esperienza e accorgermi che per me era meglio un mezzo diverso. Non mi pare sensato colpire una "categoria" per i comportamenti irritanti dei singoli. Se devo dirla tutta, i bmwisti sono quelli, giusto per generalizzare anch'io, che in strada e soprattutto autostrada, si comportano meglio e danno l'impressione di usare la moto per godersi viaggi, possibilmente a largo raggio. Insomma, lasciamo perdere le minuzie senza guardare l'erba del giardino del vicino. La mia è verde quel tanto che mi basta.
Ric

vespa P200E, R 850 R, R 1200 GS

Ultima modifica di abii.ne.viderem; 24-09-2006 a 19:00
abii.ne.viderem non è in linea