Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2006, 23:26   #19
blacktwin
Guest

predefinito

Leggo un mare di stronzate...

io avevo un R 100 S (usatissimo) al secondo anno di Università (21 anni... lontano 1982), e quando iniziai cenare a Mensa andandoci in moto, ogni sera tornavo nel mio bilocale con una Pollastra diversa... e pure all'epoca c'erano le Jap supersportive... (... ah, che bei tempi... )

Durante un viaggio in solitaria a 30 anni, con la BMW K 75 C, ho pernottato in un albergo in Francia; sono stato allietato la notte da una visita piacevole, e la mattina dopo non ho pagato la stanza...

Quest'anno, a 45 compiuti, nel primo giro attraverso l'Italia in sella alla K 1200 RS da poco acquistata, ho incontrato una donna fantastica in una Area di Servizio autostradale, durante la mia risalita da Lecce... e successivamente ci siamo rivisti...

Io, con le BMW mi sono sempre "divertito" (pessimo termine, ma per voi va bene...) molto di piu' che con le altre moto su cui ho "gironzolato" per le strade d'Europa...

Comunque, per esperienza personale, dico che le Donne sono piu' interessate al Conduttore, che alla moto...
... se poi la moto è una BMW, ci salgono piu' volentieri, e scendono piu' riposate e divertite

Immagini allegate
Tipo di file: jpg io-e-KRSweb.jpg (95,9 KB, 203 visite)