Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2006, 19:12   #28
Monegasque
Mukkista in erba

L'avatar di Monegasque

ubicazione: Milano-Mc
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia
stamani,come tutti i sabato mattina sono capitato dal conc,ho fatto un girettino nell reparto usato,un pugno allo stomaco,gs 1200 con 5000km dati per l'adv non uno ma solo in questa settimana ben tremmoto con hollins.con tutti i bollini bmw possibili comprati in austria,faretti supplementari da deserto,carbonio da tutte le parti.
Mi sta prendendo la nausea del marchio,non voglio aver niente a che fare con gente che considera la moto come un paio di scarpe di prada.che ogni sei mesi passano di moda,non mi va più di salutare bnwisti che incontro per strada,il saluto per me è un gesto di solidarieta,e io non voglio essere solidale con questi fanelli.
CONOSCO ORMAI MOLTI VERI IN QDE motociclisti con la m maiuscola,ma mi auguro che qui queste banderuole si trovino talmente male da non entrare.
ogni tanto mi torna in mente qualche polemica di quel busone del barba
mi viene da dargli ragione
buona domenica a tutti i MOTOCICLISTI
Con il massimo rispetto per la tua opinione, dico che non sono assolutamente d'accordo con te.
Il tuo è razzismo bello e puro.
Ho avuto tantissime moto. Non ho MAI tenuto una moto più di 24 mesi in vita mia e me ne vanto. L'idea di avere in garage un catafalco con 70.000 km mi fa semplicemente ORRORE. Non ho MAI e poi MAI preso in mano un cacciavite in tutta la mia esistenza e me ne stravanto, visto che non faccio il meccanico ed abito nel centro di una grande città.
L'argomento comunque viene trattato non solo dai possessori di BMW. Io faccio 10.000 km all'anno massimo e non mi sento certo "inferiore" a chi ne fa 30-40.000 ! Perchè mai dovrei? Il vero motociclista poi, chi sarebbe? Colui che chiama la propria moto con il nome di un cristiano? O solo colui il quale va a Capo nord almeno una volta all'anno? Ma per piacere.....
Per me la moto è un pezzo di ferro che mi piace perchè appaga la mia smania di libertà ed autonomia e se potessi ne cambierei una al mese. Non per ciò mi sento migliore di chi tiene una dueruote per 10 anni! Punti di vista, tutto qui.
Buon WE a tutti.

Monegasque