Quote:
Originariamente inviata da verbier61
confermo in pieno. ho preso da qualche mese una vecchia elichetta (F650) del 98, ho messo le metzeler semi-tassellate e vado in fuoristrada semza problemi (incluso quello di fare danni economicamente rilevanti in caso di caduta... il tutto mi è costato ben meno di 2000 euro). Certo quando ho provato la elichetta-dakar ho capito che ha ciclistica e gomme migliori, ma in fondo non fa tutta questa grande differenza
|
ti prego

dimmi che gomme hai ( marca - tipo - modello ) in quanto faccio una fatica bestia a trovare nella mia zona un discreto tassellato per la F650; vorrei una gomma tipo Pirelli MT40 ma non fanno la misura dell'anteriore.
Un 'altra cosa che vorrei sapere è se qualcuno ha montato un parafango alto sulla F650 e se si può fare quanto mi costa?? Ciao. Garvet.