Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-09-2006, 10:32   #44
Davide
Mukkista doc

L'avatar di Davide

ubicazione: Castellarano (RE)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ARIES
protezione totale del cupolino. sono alto cm.180

Quote:
Cambio che non è per niente quello del GS, ma piu' rumoroso
E' lo stesso identico cambio del GS::

Quote:
curve in discesa con vento ed effetto vela sensibile
Forse hai provato una Norge

Quote:
Posizione di guida meno comoda con ginocchia troppo rialzate e manubrio basso
Sicuramente hai provato una moto con la sella bassa, io sono alto 1.80 come te e con la sella a 86 mi trovo da dio, il manubrio è più basso questo si sa, è solo questione di abitudine

Mi sembra che la tua valutazione sia stata troppo affrettata, molto probabilmente ti hanno dato una moto di prova che non era stata messa a punto a dovere e probabilmente maltrattata da diverse persone che ne volevano provare le qualità.
Anche io ho avuto una brutta sensazione quando l'ho provato per un test nel 2005, e se devo essere sincero, avevo molti dubbi sul mezzo, poi col tempo e il passare dei kilometri (adesso ne ho 10.000) mi sono sempre di più innamorato di questa moto, che fino ad ora (incredibile ) non mi ha ancora dato nessun tipo di problema
Anche io come te ho cercato delle risposte nel forum su quale fosse il modello migliore per le mie esigenze, mi hanno risposto in tanti, ognuno in un modo diverso a secondo dei propi gusti personali, col tempo però ho capito una importantissima cosa, le risposte le ho trovate facendo dei Km sulla moto (un giorno non serve a niente) e solo adesso ho capito e apprezzo le qualità della mia RT

PS: Il GS 1200 è una gran moto e mi piace da impazzire