Discussione: Retroscimmia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2006, 07:24   #6
johndownfield
Pivello Mukkista

L'avatar di johndownfield

ubicazione: milano
predefinito

quando nel febbraio del 2004 ho comprato il mio 1150 adv il 1200 era già prenotabile, guardando i due depliant mi sono reso conto che la mia non poteva essere che la prima, ha una personalità, la seconda è stato l'inizio di una politica di prodotto e di vendita che non condivido.
Dopo 42.000 km di sereno godere mai si è affacciata in me l'ombra di un pentimento. Chi come me la moto la usa 365 gg all'anno non poteva ignorare che un nuovo prodotto probabilmente sarebbe andato incontro a problemi di gioventù e qui chi più chi meno ha avuto i suoi grattacapi con il 1200.
Ad ogni buon conto ogni volta che me la guardo lì maestosa sul suo cavalletto centrale, full optionals e con tutti quei piccoli accessori che la touratech ha creato non posso negare che l'emozione è molto forte
In assoluto il godimento più grande che me la fa considerare la migliore moto del mondo sono stati quelle centinaia di km percorsi l'estate scorsa dall'Italia alla Romania sotto un costante diluvio dove vedevo le altre moto ferme ed io in sella inchiodato all'asfalto sicuro e stabile come la barca della Q8. Ecco in somma sintesi guidare una adv 1150 è questo che ti fa sentire, non importa cosa succede sarò in grado sempre di arrivare ovunque ed in sicurezza.
Il 1150 ti chiede una cosa sola, vuole che tu sia alto e forte, vuole sentirsi dominata e non ti tradirà mai. Ahahahaah sono un sentimentale, abbiate pazienza.........