Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2006, 21:39   #13
Panoramix
Mukkista

L'avatar di Panoramix

ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
Se ti può essere utile la tensione della presa accessori viene disalimentata dopo circa 40 sec. che il quadro è spento.
Non per farmi gli affari tuoi , ma a che ti serve l'interfono se la moto è spenta ?
a nulla, voglio che si spenga
Non credo però che la presa possa alimentarlo, credo che il canbus lo disattivi e quindi sono alla ricerca si soluzioni di alimentazioni alternative, senza correre però il rischio di lasciarlo acceso senza che me ne accorga anche quando non lo utilizzo.

Esempio:
accendo la moto e si alimenta l'interfono (senza alcun interruttore)
Opzione A: Uso l'interfono
Opzione B: Non lo uso, lui resta comunque acceso per tutto il tempo in cui uso la moto, consuma ovviamente corrente ma non mi crea danni in quanto l'alternatore ricarica

Se invece l'interfono fosse sempre alimentato anche a quadro spento (sempre senza interruttore) consumerebbe corrente anche a moto spenta e forse addio batteria.

Non so se sono riuscito a spiegarmi

[RIGHT][B][SIZE="2"][COLOR="Red"][FONT="Century Gothic"]Se il GV mi cambia il nick, io sono sempre Panoramix!!! [/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/RIGHT]

[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
Panoramix non è in linea   Rispondi quotando