Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2006, 19:17   #3
Panoramix
Mukkista

L'avatar di Panoramix

ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
La presa accessori è controllata da un fusibile a ripristino automatico, se l'assorbimento dell'accessorio supera il valore previsto di protezione ( mi sembra 4 o 5 A) il sistema stacca l'alimentazione e la mantiena staccata fino ad una nuova riaccensione del quadro, che difatto rappresenta l'operazione di reset dell' intervento di protezione.

Per quanto riguarda la fase di avviamento il sistema di bordo provvede a scollegare qualunque carico attivo ( fari, presa accessori ecc.) durante il periodo di funzionamento del motorino.
Si ma il punto è:
se una volta effettuata l'accensione il sistema non scollega il motorino è possibile attaccarsi e far funzionare tutto ciò che si vuole?

[RIGHT][B][SIZE="2"][COLOR="Red"][FONT="Century Gothic"]Se il GV mi cambia il nick, io sono sempre Panoramix!!! [/FONT][/COLOR][/SIZE][/B][/RIGHT]

[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
Panoramix non è in linea   Rispondi quotando