Ciao Ragazzuoli ,
vorrei dire la mia ( visto che sono io marco 2000

) e per cosi dire spezzare una lancia a favore di Ste ( brusca ) .
Premettendo che non sonon " ignorante " in materia tecnica e quinbdi idraulica , cazzi e mazzi vorrei solo riportare la mia esperinaza che si basa su datti di fatto .
Ho comprato il Gs 1200 e l'ho tenuto originale per quasi 4.000 km ...azz Bu la moto ondeggiava e l'idraulica era nuova ....
Le ho provate tutte carico , precarico , pneumatici piu goinfi meno gonfi ..insomma la moto sopra i 150 ondeggiava,...non ero sicuro ...
Poi ho conosciuto ste grazie a questo magnifico forum ...mi ha entusiasmato la sua esperienza con le hypro e soprattutto il suo sapere .
Non convinto mi ha prestato la sua moto per una prova ( anke lui gs 1200) con le hypro montate ...spettacolo !!
Dopo due giorni ho cambiato ( quindi avevo si e no 4000 km delle molle originali bmw ..nuove !! )le molle , solo le molle , con le hypro ...
Ragazzi la moto e cambiata radicalmente in meglio ...
Oggi a distanza di 5 mesi ho 21 mila km e la moto ca una meraviglia...zero galleggimenti ..zero ondeggimanti .....filo a 200 nei curvoni veloci ..e lei sta li piantata ...( ogni tanto mi permetto di farli con una mano ...)
Raga non so che dire ..ma questi sono i dati di fatto ...
La moto e' cmabiata radicalmente ...io non so per aule principio tecnico ..ma indiscutibilemnte sono i dati di fatto che parlano ...
sono contento della spesa modica e dell'ottimo risultato ....
ciao