Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 19:44   #37
scuba3
Mukkista doc

L'avatar di scuba3

ubicazione: Dove capita
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gs2000Marco
Ciao Ragazzuoli ,
vorrei dire la mia ( visto che sono io marco 2000 ) e per cosi dire spezzare una lancia a favore di Ste ( brusca ) .
Premettendo che non sonon " ignorante " in materia tecnica e quinbdi idraulica , cazzi e mazzi vorrei solo riportare la mia esperinaza che si basa su datti di fatto .
Ho comprato il Gs 1200 e l'ho tenuto originale per quasi 4.000 km ...azz Bu la moto ondeggiava e l'idraulica era nuova ....
Le ho provate tutte carico , precarico , pneumatici piu goinfi meno gonfi ..insomma la moto sopra i 150 ondeggiava,...non ero sicuro ...
Poi ho conosciuto ste grazie a questo magnifico forum ...mi ha entusiasmato la sua esperienza con le hypro e soprattutto il suo sapere .
Non convinto mi ha prestato la sua moto per una prova ( anke lui gs 1200) con le hypro montate ...spettacolo !!
Dopo due giorni ho cambiato ( quindi avevo si e no 4000 km delle molle originali bmw ..nuove !! )le molle , solo le molle , con le hypro ...
Ragazzi la moto e cambiata radicalmente in meglio ...
Oggi a distanza di 5 mesi ho 21 mila km e la moto ca una meraviglia...zero galleggimenti ..zero ondeggimanti .....filo a 200 nei curvoni veloci ..e lei sta li piantata ...( ogni tanto mi permetto di farli con una mano ...)
Raga non so che dire ..ma questi sono i dati di fatto ...
La moto e' cmabiata radicalmente ...io non so per aule principio tecnico ..ma indiscutibilemnte sono i dati di fatto che parlano ...
sono contento della spesa modica e dell'ottimo risultato ....
ciao
Ok ma quanto le hai pagate? Anch'io ho qualche fastidio di dondolamento ma non capisco, ho indurito al massimo il precarico ed il rilascio ma ho forse peggiorato in stabilità. Io peso 100 kg e sono alto 1,87. Dove le trovo le molle?

Scuba