Dico la mia:
Qualcuno ha provato la moto di lor e ha constatato che effettivamente il cambio fa schifo/ha dei problemi/non ha problemi/è normale?
Perché altrimenti è solo un processo alle intenzioni.
Ora, va bene che i cambi BMW non siano il massimo della dolcezza, ma leggo gente che sembrava non aspettasse altro che il 'LA' di qualcuno per scrivere "ecco, vedi? sempre quegli str@nzi di BMW!" o dall'altra parte "Comprati una jap, che il cambio è bello così, viva viva BMW!!".
Siamo seri. Lor si è iscritto, si è sfogato... se lo vogliamo aiutare credo convenga dargli dei consigli.
Lor, francamente: per dire se c'è un problema o no io sentirei un secondo parere (altro conce) e aspetterei il primo tagliando... se non addirittura di più, per questioni di rodaggio.
Prova un'altra F magari, giusto per capire se effettivamente c'è un problema sulla tua moto o se è "normale" per tutte le F.
E' l'unico modo per capire se puoi/vuoi tenerla o rivenderla per un'altra moto e mettere una bella croce sul marchio bavarese.
Lampi
__________________
ex R65 - 1981
ex R1150R - 2002
ex R1200GS - 2006
R1200GS - 2017 :)
|