Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 15:06   #2
Baffo
Mukkista
 
L'avatar di Baffo
 
Registrato dal: 16 May 2005
ubicazione: Jesolo & Treviso
Messaggi: 899
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rolis
....e stava iniziando a piovere, venerdi, sabato e domenica acqua e cosi il gran giorno della prima uscita e' stato ieri.
certo la boxerina non e' un razzo e neanche un siluro ma per il turismo tranquillo che faccio io va piu che bene.
molto diversa dal transalp che avevo.
volevo chiedere: ad ogni innesto di marcia e' regolare sentire uno squotimento al retrotreno, anche brusco ?
ma se si cambia in un curvone veloce a strada umida puo essere pericoloso?
a parte questa senzazione e la disposizione di frecce e clacson direi che e' ottima specialmente nella ciclistica e freni, e poi il pulsare del boxer e' magnifico
me l'hanno consegnata praticamente senza benzina, ne ho messi 10 € ( 7,80 litri) e si e' accesa la spia al 98° km, considerando la riserva direi che consuma poco.
consigli nell'utilizzo per un neofita bmw ??
ciao a tutti
Complimenti per l'acquisto!
Io ci sono andato a Capo Nord con la mia quest'anno senza alcun problema e bella carica come un mulo.........
Vai tranquillo e non ti preoccupare...........ora devi solo prenderci mano!
Ciao e buoni km..........
__________________
Ti buta a rete che no se sÃ* mai dove che dorme el pese!!!
Baffo non è in linea