lascia perdere lo zxr 750 perchè è un catenaccio, quanto a manovrabilità.. avantreno granitico, ma ci vuole un paranco per fargli cambiare direzione. Di motore le prendi (e belle secche..) da un qualsiasi 600 nemmeno troppo moderno.
la prima serie del cbr900 lasciala perdere perchè con l'avantreno da 16" diventi pazzo a trovare le gomme.. ..e cmq è un catenaccio di moto. Meglio -e molto- almeno la serie 954 che però costa di più.
La serie SRAD (quella col culo a papera) sono moto onestissime con un motore industruttibile... ma paragonate alle attuali ciclistiche son dolori.
l'FZR 1000 scordatela.. ..ha parte che ha 5 marce, ma oltre a quello è davvero troppo pesante e vecchia per far qualcosa di decente in pista. Rischi di romperti le scatole.. davvero. Stesso discorso per per l' YZF... che però se non ricordo male ha 6 marce.
Detto questo... secondo me sbagli a cercare qualcosa di almeno 750cc per avere coppia..
In pista non dico che non serva.. ma quello che ti interessa è avere allungo.
Cerca un R6 od un CBR 600R ... ... si trovano a prezzi onesti (anche quelli che sei disposto a spendere tu..) e sono moto perfette per divertirsi saltuariamente in pista. Montano gomme "standard" (110 e 180 da 17") che puoi trovare usate con pochi turni per 2 lire... i motori vanno bene e trovi pezzi di ricambio e pezzi speciali (carene vtr, pedane ecc) ad ottimi prezzi, vissto che non sono modelli all'ultima moda.
Hanno motori che sotto al regime ideale fanno venire il latte alle ginocchia..

ma per divertirsi sfruttandole ai regimi giusti in pista sono perfette...
IMHO... ovviamente