Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-09-2006, 11:44   #54
pigipeo
Mukkista in erba

ubicazione: Varese
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Ciao Giulio!quanto tempo...
Nn posso far altro che darti ragione.In merito all'assistenza ho poco da aggiungere salvo riconfermare massima soddisfazione.La ST?che devo dirti?pare che il termine "ST"venga usato per moto in cui poi le stesse case credono poco,restando in tema bavarese mi viene in mente la R1200ST...della ST Ducati si vocifera esca dal listino,ma se poi l'unica alternativa Sport Touring Ducati diventa la polivalente MTS io resto cmq un pò perplesso.Mah...vedremo,male che vada mi prendo una vecchia fiamma jap...gallina vecchia fà buon brodo(1100XX carburatori)
Bene, mi fa piacere che un appassionato-buonmanico-espertodipneumatici- esprima un giudizio così lusinghiero sulla "mia" XX - io continuo ad esserne innamorato e fiero, e tutte le volte che ho guidato altro confrontabile per utilizzo (mi manca solo il K 1200) non sono mai riuscito a godere delle stesse sensazioni, dello stesso piacere della spinta piena in basso e furibonda in alto, che regala: poi tutto è perfettibile, per carità, ma un compromesso così elevato tra prestazioni pure, guidabilità, utilizzo vario - vacanza con borse e morosa - credo sia raro: se poi mettiamo anche la briscola dell'affidibilità..... (in dieci anni della prima a carburatori con 100.000 km, l'unica cosa che si è rotta - perchè cotto - è l'elastico tieni documenti sotto alla sella!!! neppure la lampadina mi è stato dato di cambiare!!)
Buona strada
Andrea
pigipeo non è in linea