Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2006, 15:03   #20
teodoro gabrieli
Mukkista doc
 
L'avatar di teodoro gabrieli
 
Registrato dal: 23 Mar 2006
ubicazione: busto arsizio
Messaggi: 1.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Io li vedo un po' così:
Meda - meno competente perchè da poco del mestiere, ma molto appassionato di moto, molto attento a tutto quello che succede, in grado di dare il maggior numero di informazioni a chi guarda la gara, in grado di voler imparare per migliorare

Lucky-Ungaro - più competenti tecnicamente, ma meno attenti a quello che succede, lucky legge i numeri sulla carena per identificare il pilota e nella GP non dovrebbe essercene più bisogno, spesso travisano le immagini ("Checa ha un problema e lo ritirano nel box"... no, hanno solo messo la ruota posteriore sull'avviatore per avviare il motore della moto, lo hanno visto tutti), ma non si correggono mai... ieri hanno parlato di Pedrosa quando intendevano farlo di Stoner, ecc... insomma, se fossero più attenti forse mi piacerebbero di più. Sono goliardici, grazie anche agli SMS degli utenti, che sono il vero spasso.

concordo;
comunque:
l'anno scorso, non ricordo più in quale gara,Melandri in piena accellerazione finì sulla striscia bianca (sul dritto) e fece un volo terrificante.
Ungaro:" ...certo che a Marco quella striscia bianca è costata cara"!
Lucky:" eh...non dirlo a me che per una striscia bianca mi sono preso 4 anni di galera!"
SBADABAAAAAMMMMMM sono caduto dal divano nel piegarmi dal ridere;credo di averci messo un quarto d'ora buono per riprendermi!!!!
__________________
"C'è voluto del talento nell'invecchiare senza essere diventato adulto"
teodoro gabrieli non è in linea