Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2006, 14:44   #23
El Gringo
Mukkista doc
 
L'avatar di El Gringo
 
Registrato dal: 21 Jul 2006
ubicazione: Brooklyn, New York (USA)
Messaggi: 2.760
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da checcotv
eh..eh...
sono di treviso, lavoro a villorba, comprare da mattarollo sarebbe stato di una comodità esagerata...
Entro un pomeriggio di giovedi del settembre dello scorso anno e tanto per gradire non mi c@ga nessuno.
Dico di essere interessato all'acquisto di un nuovo gs e chiedo pertanto di poter avere un preventivo...risposta: mi rifila un depliant, e mi dice che il preventivo non lo fa perchè tanto sconti non ce ne sono ed i prezzi sono quelli che trovo sulle riviste....
Saluto, prendo la macchina, uscita Conegliano. Parcheggio all'Autobavari alle 19.00 e trovando la porta aperta entro. Trovo Stefano, gentilissimo che mi dice "sarebbe chiuso, ma tanto prima delle sette e mezzo non ce ne andiamo mai...in cosa posso esserti utile?".
Morale: mi ha fatto un preventivo e pure con lo sconto..
La sua cordialità ha fatto si che in seguito mi comprassi una TutaRallye 2 più 2 magliette...In più ho esortato degli amici a passare di la e sono rimasti tutti soddisfatti....
Quoto.. riquoto.. straquoto
Stefano è ingambissimo.. giovane, ma davvero disponibile e gentile... io ho comprato da lui in Autobavaria la mia K1200R.
Pensa che avevo bisogno delle valigie montate per il week-end dopo l' acquisto.. e siccome lì officina era incasinata.. ha preso un sabato mattina e me le ha montate lui!
Poi nel cavalletto posteriore ordinato originale, non c' erano le viti nella confezione.. è andato in officina, me l' ha fatto assemblare dai meccanici con viti dell' officina e non mi ha chiesto una lira.. anzi me l' ha pure scontato.
Poi li.. veramente sono tutti cordiali e disponibilissimi, compresi i meccanici.

Ciao
__________________
PAN e AMERICA
Scrivere un libro non e' scrivere.
El Gringo non è in linea