Sapete una cosa... credo che siamo fortunati perchè sia da un lato che dall'altro c'è gente simpatica. Più o meno competente, più o meno attenta... ma siamo fortunati perchè abbiamo due possibilità.
Vi ricordate quello della Rai di cui mi sfugge il nome? Ai tempi d'oro della SBK quando Di Pillo ci faceva saltare sui divani, poi sentivi lui e ti cascavano le braccia... era con la U, ma non mi ricordooooo!!! ecco Urban!!!
E poi ora quando c'è la pubblicità da una parte si va sull'altra e viceversa...
Io li vedo un po' così:
Meda - meno competente perchè da poco del mestiere, ma molto appassionato di moto, molto attento a tutto quello che succede, in grado di dare il maggior numero di informazioni a chi guarda la gara, in grado di voler imparare per migliorare
Lucky-Ungaro - più competenti tecnicamente, ma meno attenti a quello che succede, lucky legge i numeri sulla carena per identificare il pilota e nella GP non dovrebbe essercene più bisogno, spesso travisano le immagini ("Checa ha un problema e lo ritirano nel box"... no, hanno solo messo la ruota posteriore sull'avviatore per avviare il motore della moto, lo hanno visto tutti), ma non si correggono mai... ieri hanno parlato di Pedrosa quando intendevano farlo di Stoner, ecc... insomma, se fossero più attenti forse mi piacerebbero di più. Sono goliardici, grazie anche agli SMS degli utenti, che sono il vero spasso.
|