Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2006, 10:06   #6
xxxx
Mukkista in erba

L'avatar di xxxx

ubicazione: Palermo
predefinito

Ragazzi, la strada che collega Oristano a Torregrande, è una strada totalmente dritta larghissima con asfalto da paura "molto buono", sembra di essere in autostrada...
Capisco che vi sono degli incroci nella stessa strada, capisco che effettivamente la velocità sostenuta dal centauro non era proprio regolare x il tratto di strada percorso, ma parlare di STRACCIARE la patente è una cosa alquanto squallida, io straccerei la carriera a quel giornalista di merda che ha scritto l'articolo...!!!
X non parlare degli sbirri a cui rode il culo da morire x non essere riusciti a prendere la targa...
Mi ricordo ancora, quando io sono riuscito a scapolare un posto di blocco all'interno di un'area di sosta in autostrada, sono riucito a raggirarli, passandogli davanti gli occhi e lasciandoli a bocca aperta, quello sbirro, mi sta ancora cercando, xchè gli rode il culo da morire che l'ho fregato davanti a 4 suoi collechi e a 4 centauri fermati dallo stesso tipo, centauri miei conoscenti, che mi hanno raccontato che lo sbirro bestemmiava in aramaico antico x la fottuta presa...
Membro #2 ELiKA MODERNA...!!!
No Fear Go Fast
xxxx non è in linea