Discussione: L'Illusione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2006, 21:04   #3
Sandrin
Mukkista doc

L'avatar di Sandrin

ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
predefinito

Mah, d'istinto ti risponderei:"ASSURDO", "FAGLI CAUSA" ed altro.
Guarda, ne ho sentite di tutti i colori ma quello che mi fa girare le balle più di tutto e come tu abbia potuto accordati per iscritto a lasciargli la tua moto in quell'istante!!!!!!!
Io non l'avrei mai fatto. Non ho mai comprato una BMW nuova e tanto meno usata quindi non so dirti se è regolare prassi dei concessionari BMW farsi lasciare "al momento" la permuta. Penso anche che quando do in permuta un auto la consegno al momento di ritirare la nuova. Non so che tipo di contratto tu abbia firmato, magari una proposta d'acquisto, una prevendita. Leggi bene le clausole, forse c'è modo d'intervenire legalmente. Ad ogni caso, sicuramente, qui ci sono amici del forum molto più competenti di me. Aggiungo che, per esperienza, i futuri contratti d'acquisto o meglio, proposte d'acquisto, lascierò come caparra 10€. Se al tipo gli strà bene...OK altrimenti .... ciccia! Nel 2003 mi capitò con un'auto, un utilitaria.
Non arrivava mai perchè l'avevo ordinata nera e non c'era verso di farla arrivare. Potevo anche annullare la proposta di vendita ma avevo dato una caparra "sostanziosa". Siccome l'importo dell'acconto era libero....se avessi dato 10€ mi sarei rivolto ad altro concessionario.

Saluti
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
Sandrin non è in linea