Discussione: Sonooo Nuovoooooooo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2006, 13:52   #1
sonobergamasco
Guest

Red face Sonooo Nuovoooooooo

Ciao a tutti sono un nuovo arrivato, so di tirarmi addosso le ire di tutti, ma dopo una vita passata a macinare kilometri (e in tutti i modi possibili) e a cambiare treni di gomme e praticamente sempre con jap ho finalmente deciso di passare ad una mucca. Ovviamente la più brutta, la più malfamata, invendibile e chi più ne ha ne metta!!!! HO PRESO UNA R1150RS del 2002 ed è stato come un colpo di fulmine , mi è piaciuta come l'ho vista e non potendo spendere in questo momento el dinero per una GS e scendendo da moto estremamente sportive mi è sembrata la via giusta da seguire indipendentemente dalle opinioni della maggioranza di voi. Abituato a carene strette come quella della cbr900 e per ultima la cbr1000 non mi trovavo a mio agio su una RT, troppo ingombrante davanti e la R che dire ........ troppo nuda a mio modo di vedere. E poi non sono un dentista, la moto la uso per viaggiare, 900 km in cbr in due giorni (sabato e domenica) in due, solo con uno zainetto e la borsa sul serbatoio, una vita di m@@da, con la unica soddisfazione dei cavalli sotto il c@@o. Venezia, svizzera, austria, francia, montecarlo, romagna e via ora li potrò fare spero un poco più comodo e senza i conseguenti dolori alle spalle e schiena che immancabilmente si verificavano nei giorni successivi alle uscite sia miei che della mia compagna. Ma cosa volete non si può evere tutto .........vi dirò come mi trovo con questa mucca e alla fine posso sempre venderla a un conce (sempre che la prenda) in cambio di una nuova GS l'anno prossimo... ....per il momento va bene così. Un saluto a tutti.
  Rispondi quotando