Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2006, 12:18   #9
bias
Charlie's Angels

L'avatar di bias

ubicazione: monza
predefinito

anch'io compro almeno due riviste moto /mese per quanto riguarda le prove mi semra chiaro che è una omologazione totale di giudizi.Inoltre mi sembra palese che se ogni mese le prove dei nuovi odelli sono le stesse è perchè le case organizzano LORO gli incontri per i test magari pagando trasferte o appunto come si diceva garantendo il fatturato pubblicitario...Purtroppo è così altre soluzioni dal punto di vista imprenditoriale non ce ne sono a meno che un'editore faccia pagare anzichè 4/5 euro ,molto ma molto di più in modo da potersi permettere di svincolarsi dagli introiti pubblicitari,soluzione impraticabile perchè nessuno la comprerebbe.
leggendo alcuni articoli di 10/20 anni fà su motociclismo già allora la musica era così.Pensate a tutti gli aborti messi in commercio da Alejandro de Tomaso ,al fatto che sia riuscito in pochi anni ad affissare diversi marchi producendo delle ''cagate pazzesche '' di moto e nessuno abbia mai detto beh,anzi forse ad essere precisi proprio motociclismo aveva sollevato qualche perplessità sulle scelte industriali dell'allora padrone di guzzi benelli ecc. e venne citato in tribunale dove ,mi pare perse pure la causa....
Perciò dalle riviste non si avranno mai giudizi sinceri,nel bene o nel male,ma sempre e comunque condizionati,a meno di non mettere delle microspie ai tester ed ascoltare le loro vere impressioni e non quelle che scrivono...
bias non è in linea