Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2006, 08:59   #7
orso bruno
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 05 Sep 2004
ubicazione: Vicenza
Messaggi: 262
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da il brocco
Sul mio GS1150 ho una sella Corbin, per le tue dimensioni fisiche è perfetta. Robustissima, finiture perfette, vera pelle (vedrai la differenza d'estate anche se la lasci sotto il sole non scotta e non fa sudare)non cede perchè ha l'imbottitura in foam come gli scarponi da sci ma su lunghe distanza è comodissima.
E' una vera poltrona Frau sia per l'aspetto che per la comodità. Ho provato,scendendo dalla mia moto, un 1200ADV ha una sella pietosa a confronto ma per quello che fanno pagare le Corbin vorrei vedere! Il prezzo è l'unico vero difetto.
Attenzione la seduta è veramente larga e quindi si arriva con più difficoltà con i piedi a terra non è indicata per bassi di statura ma io non sono una pertica (178cm) e mi trovo benissimo.Perfetta per viaggiatori su lunghe distanze non per smanettoni.
Ciao Andrea
Ciao Andrea

dove l' hai acquistata ? Vendono solo la sella per il guidatore ? L' importatore delle eurowing diceva di trovare sul sito solo l' accoppiata guidatore passeggero , io viaggio sempre da solo . Mi dicono consegna 3 mesi (forse perchè fanno un' unica spedizione dall' America con i vari ordini) e chiedono anticipo del 20%
__________________
R1150rt 2004 200.000km Un saluto a Tutti
orso bruno non è in linea