Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-09-2006, 10:40   #25
Alex1972
Mukkista

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Nanni
Scusate, ma le candele, il filtro aria e i freni posteriori si cambiano già a 10.000 Km?

Per 30 ul intendi ore lavorative? Se si stai scherzando vero?

Stiamo sempre parlando della Clinica Svizzera di via Ammiano, vero?

Assolutamente no. No é la "famosa clinica" ma una concessionaria molto conosciuta che evidentemente applica prezzi MOLTO ALLINEATI CON LE ALTRE UFFICIALI (ho telefonato ed é così almeno a MILANO) 50 più, 50 meno. Se poi si vuole proprio risparmiare anche quelli va bhe ognuno é libero di farlo non spetta a me giudicare così come non giudico chi non accetta di farsi cambiare a priori candele e filtro aria. Ripeto ognuno é libero di fare ciò che vuole. Quello che mi da invece da pensare sono alcuni prezzi chiaramente sotto la media...ci sarà da fidarsi?? Forse si...o forse no.
Il pagare di più spesso non é sinonimo di miglior lavoro ma quando il costo é ripeto più o meno allineato agli altri ciò che può incidere sulla decisione é la famosa fiducia e io mi fido.

P.S. Le UL non sono le ore lavorative (con i costi della mano d'opera avrei dovuto aprire un leasing) MA LE UNITA' DI LAVORO!!! E' un pò diverso.

Lamp a tuch
Alex1972 non è in linea